La cucina fuori sede

Oggi mi sento di consigliarvi un blog. Si tratta di uno spazio che tratta un'altra delle mie più grandi passioni, la cucina, lo fa, però, in maniera originale, seguendo due linee guida, il risparmio di tempo e il risparmio di denaro. L'idea nasce da e per studenti universitari fuori sede, ma può facilmente adattarsi a donne, lavoratrici, mogli e mamme che, ogni giorno, devono affrontare mille impegni, magari tutti insieme. 

Se, quindi, andate di fretta, siete a corto di idee o, semplicemente, state cercando un modo per risparmiare un po' nella spesa di tutti i giorni, date un'occhiata a La cucina Fuori Sede, sono certa che troverete spunti interessanti:


E per non deludere le vostre aspettative e farvi conoscere un altro piccolo pezzettino di me ecco di seguito una ricetta, semplice e veloce, ma che ha sempre soddisfatto i palati dei miei commensali.

Involtini di verza con salsiccia e scamorza

Scottare in acqua bollente 8 foglie di verza. Bastano due minuti, la foglia deve essere morbida, ma non rompersi. Una volta pronta , asciugarla con un canavaccio per eliminare tutta l'acqua in eccesso e rimuovere con un coltello la parte più dura. Farcire ogni foglia con salsiccia a pezzettini e scamorza precedentemente tagliata a cubetti. Arrotolare la verza così da formare degli involtini, adagiarli su una teglia da forno, condirli con olio, sale qb e grana grattugiato. Cuocere a 180 gradi per una ventina di muniti. 



 BUON APPETITO!

Commenti

Post più popolari