Per la ripresa del blog non potevo non condividere parte di quello che è stato un progetto realizzato grazie ad impegno e passione. Riorganizzare ambienti, ottimizzare spazi, arredare con stile, ma sempre con una certa attenzione al portafoglio è quello che mi piace davvero fare. Riutilizzare materiali naturali, per esempio, come semplici cassette di legno, può essere un'idea originale e stilosa e davvero molto economica.




Abbattere muri è sempre una cosa buona, anche all'interno di una casa. Trasformare un semplice sgabuzzino in una nicchia a vista sulla cucina in cui mettere un grande tavolo per cene conviviali è oggi segno di grande ottimismo per il futuro. Torneremo a vederci, a brindare, a mangiare insieme e per fare questo dedicare appositi spazi nella propria abitazione è fondamentale.



Con cura ed attenzione una casa in Bolognina può trasformarsi in una casa "da copertina" per cui se avete bisogno di consulenze e consigli scrivetemi pure, nel frattempo brindiamo tutti alla prossima fine di questo ventiventi BISESTO, FUNESTO, NEFASTO.







Commenti

Post più popolari